Chiamaci per
un preventivo

0364 300065

Servizi

Velocità e forti soluzioni
per il trasporto.

La nostra attività, improntata da sempre all’esecuzione dei trasporti per conto terzi, è stata indirizzata dalle esigenze e richieste dei nostri clienti, portandoci a seguire i mutamenti del mercato.

Questi input ci hanno portato negli anni ad incrementare e modificare il nostro parco macchine, apportando un cambio radicale alle tipologie di servizi offerte, in particolare:

Trasporti Eccezionali

Il trasporto in regime di eccezionalità sta diventando per la nostra Azienda uno dei principali impegni.
Siamo infatti in possesso di autorizzazioni permanenti per poter trasportare colli fino a 3 metri in larghezza, 3.8 metri in altezza e 17 metri in lunghezza.
Questi permessi hanno validità in Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, parte del Lazio e su tutta la rete autostradale nazionale, raccordi autostradali compresi.
Fra i nostri automezzi autorizzati, segnaliamo in particolare una “vasca” da 50 centimetri di altezza con portata di oltre 400 quintali ed un semirimorchio 6 assi con una portata che supera i 700 quintali, oltre a automezzi ribassati con rampe e verricelli da 300 quintali.
Per qualsiasi esigenza è possibile richiedere permessi specifici per massa o volume, per viaggi singoli o multipli, con disponibilità di scorte tecniche autorizzate.

Servizio Gru

Offriamo un ampio servizio gru con apparecchiature installate direttamente sugli automezzi (autotreni ed autoarticolati), con portate da 15 a 120 quintali e possibilità di sbraccio fino ad oltre 21 metri.
Alcune delle nostre gru sono equipaggiate con verricello o cesta e disponiamo inoltre di autogru semoventi da 300 a 1500 quintali.
Il noleggio viene effettuato con operatori qualificati e tutte le attrezzature vengono periodicamente revisionate per garantirne la massima efficienza e sicurezza.

Trasporto rifiuti

Siamo in possesso di autorizzazioni per il trasporto di rifiuti pericolosi (categoria 5) e non pericolosi (categoria 4), compreso il trasporto in regime A.D.R. (per colli) con automezzi idonei, dotati all’occorrenza di vasche di contenimento.
Siamo specializzati nel recupero di trasformatori e parti di essi, anche inquinati da pcb, con automezzi ribassati e/o con gru per il carico.
Disponiamo anche di mezzi d’opera ribaltabili, anch’essi autorizzati, con permessi potenziali per carichi oltre le portate ordinarie.

Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarci!

Autotrasporti F.lli Bontempi - P.IVA 01530580982 - Privacy Policy - Crediti: Linoolmostudio